Listino prezzi aggiornato al 30/10/2022
-
Intervento di un tecnico presso il vostro domicilio: 40 Euro/ora per il lavoro compreso il tempo di trasferta per raggiungere il luogo più le spese vive ovvero 0,50 Euro/Km, Autostrada, eventuale pranzo e albergo qualora fosse necessario. Il tempo passato alla guida ha un costo del 50% della tariffa piena.
-
Tariffa telefonica e per teleassistenza: 40 Euro/ora con tempo minimo conteggiato 30' e a intervalli di 30'.
-
Ricondizionamento computer con caricamento del sistema operativo 80 Euro il primo computer e 40 Euro i restanti qualora siano tutti uguali e dello stesso lotto.
-
Consulenze e progettazione di reti e sistemi di server: 60 Euro/ora.
-
Hosting di server o cluster di server. Importo annuale calcolato in funzione del valore dell'hardware, del consumo di corrente e delle risorse di banda, nonché dell'eventuale gruppo di continuità e storage per il backup. Il costo vivo si intende recuperato in un tempo di 5 anni. Tutti gli interventi di aggiornamento, backup e manutenzione verranno conteggiati con gli stessi importi della tariffa telefonica e di teleassistenza.
-
Acquisto di hardware conto cliente: il costo dell'hardware più il tempo impiegato per ricerche e ordine con gli stessi importi della tariffa telefonica e di teleassistenza.
-
Nel caso venissero impiegati più tecnici i prezzi sovraesposti dovranno essere moltiplicati per il numero dei tecnici ad eccezione delle spese vive di trasferta nella fattispecie auto, autostrada.
-
Gli interventi nei giorni di Sabato (pomeriggio), Domenica, giorni festivi e di notte (oltre le 18:30) verranno maggiorati di un 25% sul totale.
-
Agli interventi urgentissimi (risposta ed intervento immediato) on site verrà applicato un sovraprezzo di 100 Euro.
A nostra discrezione applichiamo sconti per volumi in caso di contratti di assistenza prolungati presso privati, aziende, scuole, uffici comunali.
Il tutto si intende IVA esclusa.
Tempi di intervento: in funzione dell'urgenza vengono concordati con il cliente.
Garanzia: per tutto quello che riguarda l'hardware la garanzia è di 1 anno (per i titolari di partita IVA) in armonia con le norme vigenti. Per il software prodotto da noi o per nostro conto da terzi, la garanzia è di un anno dalla consegna.
Pagamenti: le fatture, come da normativa vigente vanno pagate entro un mese dalla data di emissione.
Penali: in caso di mancato pagamento da parte del cliente dopo 3 mesi dall'emissione della fattura ci riserviamo di interrompere eventuali servizi di hosting e ci riserviamo di non accettare ulteriori lavori.